venerdì, 26 Aprile 2024

In arrivo il nuovo dei Boomdabash insieme con Baby K, si chiama “Mohicani”: “Allacciate le cinture”

Da venerdi 11 giugno sarà fuori il nuovo singolo dei salentini Boomdabash insieme a Baby K, si chiama "Mohicani"

Da non perdere

Da venerdi 11 giugno sarà fuori il nuovo singolo dei salentini Boomdabash insieme a Baby K, si chiama “Mohicani”

Il brano  è una summer hit in stile reggae-pop, un pezzo che rimanda alla dancehall tipica della Giamaica (o del Salento) rispecchiando la grinta che da sempre caratterizza la band italiana, in grado di mixare sonorità  reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop.

Ecco qualche indizio VIDEO

“Una canzone che prima di tutto intende regalare gioia, felicità, energia e good vibes allo stato puro”, scrivono attraverso i propri canali social,  “la musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane – dichiara la band salentina – Crediamo molto nel linguaggio della musica e nel suo potere ‘salvifico’, molto spesso è proprio una canzone che riesce a farci sentire bene facendoci, anche solo per un attimo, dimenticare molti dei nostri problemi”.

Baby K: “L’unione con i Boomdabash era destinata ad arrivare sono felice che sia finalmente arrivato il momento, la nostra musica è una fusione segnata dall’amore per la dancehall e dai ritmi caraibici. Siamo gli italiani che si affacciano al mondo e la nostra musica è una bandiera di internazionalità e inclusività tutta made in Italy”.

Dopo i successi del 2020, premi e ascolti da capogiro sono usciti anche con un  libro, il loro primo libro Salentu d’amare, tributo alla loro terra che ispira tutte le loro canzoni, una guida alla scoperta del Salento tipico dei Boomdabash tra utili consigli, luoghi del cuore, lifestyle, ricette food e molto altro.

Ultime notizie