venerdì, 26 Aprile 2024

Amici, il cantante Michele Merlo in gravi condizioni dopo emorragia celebrale

Ricoverato all'Ospedale Maggiore di Bologna, l'ex concorrente di Amici, a seguito di un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa.

Da non perdere

È ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Maggiore di Bologna, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e X Factor, Michele Merlo, a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa.

Il cantante è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso. A renderlo noto è la famiglia.

Merlo, in arte Mike Bird, proprio due giorni fa aveva appena pubblicato un post sui social in cui scriveva “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

Tanti i messaggi di sostegno sia da parte dei numerosi fan che dai colleghi, tra cui Federico Rossi, del duo Benji e Fede che scrive “Forza anima libera”.

Chi è Michele Merlo

Nato a Marostica, in provincia di Vicenza, il cantante veneto aveva provato a sfondare nel mondo della musica tramite X Factor, ma non era riuscito a superare le selezioni. La fama è arrivata successivamente, quando Merlo ha preso parte dell’edizione di Amici di Maria De Filippi del 2017.

Inizialmente aveva fatto parte della squadra bianca guidata da Morgan, con cui non mancarono diversi litigi. Morgan poi lasciò lo show e venne sostituito da Emma Marrone. Merlo è poi stato eliminato nella semifinale del programma.

Ultime notizie