venerdì, 26 Aprile 2024

Inter, la proprietà scarica Conte. I tifosi: “Zhang prenditi le tue responsabilità o lascia la nostra città”

Gli striscioni dei tifosi infuriati parlano chiaro e si scagliano contro Steven Zhang e la famiglia proprietaria del club.

Da non perdere

L’Inter scarica Conte. Sono queste le voci che circolano, arrivate anche ai tifosi che non hanno atteso a farsi sentire e a scagliarsi contro Steven Zhang e la famiglia proprietaria del club. “Zhang prenditi le tue responsabilità o lascia la nostra città“, scrivono.

Ridimensionare i campioni è solo da cogl****. Mister, staff e giocatori non si toccano“: queste le parole scritte sugli striscioni dai tifosi neroazzurri.

A tal proposito si espone l’ultras nerazzurro Franco Caravita: “Era stato detto che si sarebbe fatto di tutto per mantenere sia la direzione tecnica, sia i giocatori più importanti. Questo ridimensionamento è forse dovuto alla mancanza di fondi, ma con lo scudetto e la qualificazione in Champions si presumeva si potessero superare tali difficoltà, magari non in breve, ma comunque superarle“.

“Noi come Curva chiediamo sempre continuità progettuale; è chiaro che senza Conte questa continuità viene meno” afferma in riferimento allo striscione esposto sotto la sede del club a Milano.

Ultime notizie