martedì, 30 Aprile 2024

Parigi, rapina a mano armata in una gioielleria Chanel: caccia aperta ai ladri

Almeno 4 soggetti, al momento non identificati, avrebbero fatto incursione in una delle gioiellerie più rinomate del sobborgo parigino. I 4, con il volto ricoperto dagli appositi caschi, si sarebbero dati alla fuga nell'immediato in sella a due motociclette.

Da non perdere

Rapina a mano armata nel centro di Parigi e, per di più, a due giorni dal 99esimo anniversario dalla nascita del profumo Chanel n.5. È successo nel primo pomeriggio di oggi, 5 maggio, in una gioielleria Chanel, precisamente in prossimità di Rue de la Paix, a due passi da Place Vendome. A quanto pare, almeno 4 soggetti, al momento non identificati, avrebbero fatto incursione in una delle gioiellerie più rinomate del sobborgo parigino.

I 4, con il volto ricoperto dagli appositi caschi, si sarebbero dati alla fuga nell’immediato in sella a due motociclette. Sul posto la Polizia che avrebbe confermato, per ora, l’assenza di feriti. Resta ancora sconosciuto l’ammontare del bottino. L’area attorno a Place Vendome è stata completamente transennata e la Prefettura di Parigi ha annunciato l’invio di una brigata anti-crimine sul posto.

Ultime notizie