martedì, 30 Aprile 2024

Michael Bublè, il 25 marzo fuori il nuovo “Higher”

La super star canadese Michael Bublè ha annunciato l'uscita del suo nuovo disco "Higher" che sarà fuori il 25 marzo 2022. Ad anticipare il disco il singolo "I’ll Never Not Love you".

Da non perdere

La super star canadese Michael Bublè ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco “Higher” che sarà fuori il 25 marzo 2022. Ad anticipare il disco il singolo “I’ll Never Not Love you”. Hogher è il suo undicesimo album in studio prodotto da Greg Wells e Bob Rock con Allen Chang, Jason ‘Spicy G’ Goldman e Sir Paul McCartney. Il disco arriva a tre anni da “An Evening With Michael Bublé Tour”, tour mondiale di due anni tutto sold out, e dopo il grande successo del decimo anniversario del suo album Christmas ancora in vetta in tutte le classifiche.

Nel disco ci sono importanti collaborazioni, il duetto con Willie Nelson sul suo brano “Crazy”, una versione del brano “My Valentine” di Sir Paul McCartney (prodotta da McCartney), il classico di Bob Dylan “Make You Feel My Love” e tre brani originali scritti da Bublé incluso il nuovo singolo I’ll Never Not Love You. Le versioni di Bublé dei brani di Sam “Cooke Bring It On Home To Me”, “You’re The First, The Last, My Everything”, e la gioiosa “A Nightingale Sang in Berkeley Square”. L’album si chiude con una versione mozzafiato di “Smile” accompagnata da un coro gospel.

Bublè ha detto sul disco:”Questa volta mi sono aperto completamente a provare cose nuove, ho scavato più a fondo mentre lavoravo e mi circondavo dei più grandi produttori di musica del pianeta con una grande immaginazione. Che si trattasse di sedersi a scrivere con Ryan Tedder e Greg Wells, registrare tre canzoni in un giorno con il mio amico Bob Rock insieme a 40 dei più straordinari musicisti fuori dallo studio che non suonavano musica da 15 mesi, di ballare ridendo e piangendo in mutande nel mio studio di casa quando una canzone suonava bene, ogni momento è stato magico. Non sono mai stato così entusiasta dopo aver finito un album”.

Ultime notizie