martedì, 30 Aprile 2024

Anziana investita in bicicletta, appello dei familiari per individuare il pirata della strada

L'anziana, ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena, sarebbe stata investita, da un'auto o da una moto, e il responsabile sarebbe poi fuggito senza prestare alcun soccorso alla vittima.

Da non perdere

È ricoverata in gravi condizioni l’anziana di 75 anni che mercoledì mattina a Rimini, è stata investita mentre era in bicicletta, fra le 9:00 e le 11:00, alla rotonda che incrocia via Flaminia e via Pascoli. I familiari della donna, attraverso la stampa locale, hanno lanciato un appello per raccogliere eventuali testimonianze.

La dinamica dell’incidente non è stata ancora ricostruita ma gli inquirenti escludono una caduta accidentale, perché la bicicletta era quasi completamente distrutta. Si ipotizza che l’anziana sia stata investita, da un’auto o da una moto, e il responsabile sarebbe poi fuggito senza prestare alcun soccorso alla vittima.

La stessa donna avrebbe chiesto aiuto ma, all’arrivo all’ospedale Bufalini di Cesena, ha perso conoscenza e non è riuscita a fornire alcuna indicazione utile ad individuare il suo investitore. Le indagini si concentrano ora sull’analisi delle immagini raccolte dalle telecamere di sorveglianza posizionate nella zona.

Ultime notizie