martedì, 30 Aprile 2024

Alicia Keys, esce oggi “Santa Baby” il disco di Natale: ascolta il singolo “December Back 2 June”

La vincitrice di 15 Grammy Alicia Keys ha pubblicato il suo album di Natale ‘Santa Baby’ in esclusiva per Apple Music in audio spaziale.

Da non perdere

“Santa Baby’”è il primo album a tema natalizio della star globale, cantante r&b e compositrice americana Alicia Keys, tra le voci principali della sua generazione e una delle artisti più famose degli ultimi 20 anni. Nel nuovo album sono presenti classici natalizi e quattro nuovi brani a tema, tra cui il primo singolo ‘December Back 2 June’.

La vincitrice di 15 Grammy Alicia Keys ha pubblicato il suo album di Natale ‘Santa Baby’ in esclusiva per Apple Music in audio spaziale.

La varietà dei contenuti di Santa Baby esalta la poliedricità di Alicia Keys: l’artista sa essere giocosa (‘Santa Baby’), seducente (la rilettura lounge di ‘Favorite Things’), sofisticata (‘Please Come Home For Christmas’) e seria (‘Happy Xmas [War Is Over]’).

Ma la vera sorpresa per qualunque fan degli album di Natale sono due tracce originali, tra le migliori del lotto. Se ‘December Back 2 June’ rimanda al jazz e al soul nello stile dei Jackson 5, la nuova versione di ‘Not Even The King‘ (l’originale era presente su ‘Girl On Fire’ del 2012), coglie il senso di gratitudine e di umiltà delle feste senza neanche tirare in ballo la neve.

Alicia Keys – ‘Santa Baby’

Disponibile in streaming per Alicia Keys Records ed Empire
tracklist:
1.Santa Baby
2.Christmas Time Is Here
3.
Favorite Things
4. December Back 2 June
5. Please Come Home For Christmas
6. Happy Xmas (War Is Over)
7. You Don’t Have To Be Alone
8. The Christmas Song (Chestnuts Roasting On An Open Fire)
9.
Old Memories On Christmas
10. Not Even The King
11. Ave Maria

Ultime notizie