martedì, 30 Aprile 2024

Nesli, dal 7 ottobre è fuori il nuovo singolo “Salvami”

Il nuovo singolo racconta un’introspezione profonda e dolorosa di un momento di vita particolarmente difficile per l’artista che riesce ad esprimersi completamente solo attraverso la scrittura.

Da non perdere

In radio da venerdì 7 ottobre, “Salvami”, il nuovo brano di Nesli pubblicato da Artist First. 

Prodotto da Nesli e PrinceVibe, “Salvami” è il nuovo inedito che segue la pubblicazione di “Terra di confine” ft Raige,  “Confessione – Story”, “Lazarus”, “Ilmale minore” “Polevere da sparo” con Jack the Smoker,  usciti nei mesi scorsi, brani che fanno parte del nuovo progetto musicale di Nesli.

Il nuovo singolo racconta un’introspezione profonda e dolorosa di un momento di vita particolarmente difficile per l’artista che riesce ad esprimersi completamente solo attraverso la scrittura. Nesli commenta così il brano:“Non c’è spazio in questo mondo sovraffollato per le idee, per i pensieri, per i sognatori, siamo troppi e tutti vogliono tutto. Quando ho scritto questo pezzo speravo che qualcuno venisse a salvarmi ma poi ho capito che nessuno viene a salvarti e quello che rimane, alla fine, è solo una canzone”

Ultime notizie