sabato, 15 Giugno 2024

Kings World Cup, al via il secondo round: chi vince va agli ottavi

Si giocheranno delle partite importanti, 2 del girone dei perdenti e 2 dei vincitori, chi vince nei vincitori va agli ottavi

Da non perdere

Si giocheranno delle partite importanti,2 del girone dei perdenti e 2 dei vincitori, chi vince nei vincitori va agli ottavi, invece chi vince nei perdenti andrà ai last game e incontrerà i perdenti del girone vincente, chi perde nei perdenti sarà eliminato dalla competizione definitivamente. Questi sono i risultati dell’ultima giornata.

Queste le prime partite del round 2: calendario partite

La prima partita

prima partita

L’azione migliore del primo tempo è il rigore presidenziale per i francesi che stavolta viene segnato, 0-1 e lancio del dado. 1vs1 senza portiere fino alla fine del primo tempo. Pareggio dei messicani,1-1 al 20°, ma nello stesso minuto trovano anche la rimonta,2-1. Altro goal al 21°, americani che terminano il primo tempo 3-1.

Il secondo tempo

Al 28° i messicani provano ad allungare il vantaggio e dopo la parata del portiere ci riesce, 4-1 e +3 di vantaggio. Arma segreta per i galli, penalty, che viene fallito e ancora distacco di 3 reti. 5-1 e goleada messicana,stessa situazione della partita con i Pio (per recuperare il risultato). Arma segreta messicana,goal doppio per 4 minuti.

Gran goal per i francesi in rovesciata,5-2 e possibile riapertura di partita. Altro goal meraviglioso della Francia,5-3 e la rimonta come con gli spagnoli sta iniziando. Sarà gol doppio fino alla fine della partita. I galli pazzi trovano il goal allo scadere del secondo tempo,5-5 e partita che andrà agli shoot-out, altra rimonta conquistata dai francesi.

Alla fine nei rigori shoot-out passano i messicani dopo la rimonta subita e stavolta sono i francesi ad essere eliminati agli shoot-out.

I Peluche Caligari sono la prima squadra qualificata direttamente agli ottavi e i Foot2Rue la prima squadra dei Last game.

risultati prima partita

La seconda partita

seconda partita

Goal per i deptostra,1-0 e partita subito sbloccata. Altro goal per i belgi e 2-0 al 9°. Brutta ribattuta della difesa di casa e gli spagnoli non ci pensato due volte ad insaccare la palla in porta,2-1.

Lancio del dado, 1vs1 con portiere per gli ultimi 2 minuti. Gran pareggio dei Pio che dopo una finta di destro e il tocco del portiere, riportano la partita in parità. Rimonta assurda dopo il rischio di un autogol, spagnoli in vantaggio dopo il contropiede. 3-3, pareggio dei belghi che smarcano tutta la difesa e facendo terminare così il primo tempo di gioco.

Il secondo tempo

Altro vantaggio per i Pio al 30° minuto, 4-3 e rimonta meritata. Arma segreta per entrambe le squadre,belgi con il goal doppio per 4 minuti e spagnoli che sospendono Eden Hazard per 4 minuti. Goal doppio per gli ultimi minuti, ancora vantaggio Pio.

La partita termina 4-3 per gli spagnoli che andranno all’ultima chance, belgi eliminati con due sconfitte e hazard che non ha lasciato per niente il segno nella competizione.

Risultati terza partita

La terza partita

terza partita

Una svolta importante della partita avviene dopo un rigore per gli Stallions per un fallo in area del portiere su Totti al 17°, l’arbitro dopo un lungo check conferma il rigore, il portiere lo para, ma sulla ribattuta Totti segna e il portiere non può nulla,0-1. Lancio del dado e 1vs1 senza portiere fino alla fine del tempo.

Termina il primo tempo,1-0 per gli italiani e primo goal per la leggenda della roma.

Il secondo tempo

Rigore per entrambe le squadre al 22°, battono prima i brasiliani che sbagliano dopo la parata di Viviano,ancora 0-1, ma lo sbaglia anche il presidente degli Stallions, ancora un goal di vantaggio per gli italiani. Rigore per i brasiliani dopo un fallo in area, ma l’intervento del var annulla il rigore, sarà rinvio dal fondo.

Cross in area e pareggio dei Furia,1-1 e tutto da rifare per la squadra di blurr. Incredibile,nuovo rigore per i Furia al 28°,altra revisioneal var e rigore nuovamente annullato, ancora 1-1 in questa partita pazza. Arma segreta per i brasiliani è il goal doppio per 4 minuti, per gli italiani la sospensione di un giocatore, Furia con un uomo in meno.

Golden goal fino alla fine della partita. Gol del brasile, vittoria e qualificazione diretta agli ottavi con una grande rimonta, gli italianii dovranno passare dal Last game di domenica per rimanere in gioco.

risultati terza partita

La quarta partita

quarta partita

Gol dell’Olimpo dopo 20 secondi, 1-0 dopo aver smarcato il portiere. Raddoppio con un gioco di suola dopo 4 minuti. Terzo goal per i colombiani, partita a senso unico e Medallo in difficoltà,peggio della partita contro gli Stallions.

Lancio del dado e 1vs1 senza portiere. Termina lil primo tempo 3-0.

Il secondo tempo

Arriva il 4-0, continua la goleada e i Medallo a fare acqua da tutte le parti. Partita fermata al 27° per controllare le condizioni di salute del portiere ospite. Partita ripresa e portiere sostituito per un malore. Arma segreta per i Medallo, sospensione di un giocatore e rigore presidenziale per gli Olimpo che realizzano nonostante il tocco del portiere,5-0 al 28°.

Arma segreta per Olimpo, jolly,(per recuperare le regole della competizione) scelgono il rigore e lo realizzano,6-0. Partita ferma nuovamente, al 36° entra la barella per soccorrere il portiere ospite uscito per malore, esce tra gli applausi del pubblico.

Arriva il goal dell’8 a 0 dopo un passaggio filtrante in area, dominio assoluto per una difesa pietrificata. Finalmente termina la peggior partita della competizione, 8 a 0 e Medallo fuori dalla competizione, Olimpo Unite che parteciperà ai Last Game. risultato quarta partita

Ultime notizie