mercoledì, 12 Giugno 2024

Kings World Cup, ultima parte del primo round: con il round 2 la situazione sarà movimentata

Le ultime 4 partite del primo round, partite che completeranno i gironi degli sconfitti e dei vincitori per il secondo round

Da non perdere

Il 28 Maggio, data delle ultime 4 partite del primo round, partite che completeranno i gironi degli sconfitti e dei vincitori per il secondo round. Ecco le ultime partite: orario partite Per recuperare la seconda parte delle partite: Partite seconda parte

La prima partita

prima partita

Due goal in rapida successione da parte dei Limon, minuto 1 e 3, 0-2 e spagnoli del Jijantes in difficoltà. Goal meraviglioso quello del 3-0 per i tuchi, su punizione a giro,il portiere avversario non può nulla per tenerla fuori.

Lancio del dado e 5vs5 fino alla fine del primo tempo. Termina il primo tempo 0-3.

Il secondo tempo

Rigore per gli spagnoli al 29°, viene confermato dal var e anche concretizzato dagli spagnoli,1-3. Attivano entrambe le squadre la carta segreta, goal doppio per 4 minuti per i Jijantes e tiro shoot-out per i limoni che non concretizzano e lasciano il risultato sul 3-1 per loro.

Partita che termina 3-1, niente di nuovo negli ultimi 10 minuti,vittoria che va ai turchi.

risultato prima partita

La seconda partita

seconda partita

Goal per Ultimate Móstoles al 3° del primo tempo su un cross provemiente da sinistra che spiazza il portiere, ma viene annullato dal var per fuorigioco, ancora 0-0. Anche i Los Aliens si vedono annullare un goal per fuorigioco dopo un cross dalla destra, stop di petto e goal, ma niente da fare, ancora fermi sul pareggio dopo 9 minuti.

15°, gli alieni cercano il rigore,lo conquistano e lo realizzano,1-0 e spagnoli anche con un’uomo in meno oltre allo svantaggio, finalmente si sblocca la partita. Pareggio degli spagnoli con giocatore in meno, gran goal da fuori area e 1-1. Lancio del dado e 1vs1 con portiere fino alla fine del primo tempo. Termina 1-1.

Il secondo tempo

Rimonta spagnola,1-2. Rigore presidenziale per gli spagnoli, ma il portiere avversario lo para non facendo aumentare lo svantaggio. Stavolta arriva il goal del 3-1, pallone all’incrocio dei pali dal limite del’area. Rigore presidenziale per i Los Aliens che viene realizzato spiazzando il portiere,2-3 e partita riaperta.

4-2 al 27°, sta diventando una goleada con botta e risposta. La squadra americana segna il 3-4, partita molto movimentata con attacchi da una parte e dall’altra. Arma segreta per gli spagnoli, sospensione del giocatore avversario e americani in 6. Ammonizione da entrambe le squadre 6 contro 5.

L’arma segreta per gli alieni è il penalty che realizzano e trovano il pareggio, 4-4. Golden goal fino alla fine,altrimenti si andrà ai rigori shoot-out. Partita sboccata all’ultimo secondo 4-5 per Ultimate Móstoles. Termina così una partita pirotecnica, una delle più belle di questa prima giornata.

risultato seconda partita

La terza partita

terza partita

Goal dei galacticos che al 3° minuto, trovano il vantaggio con un goal da fuori, 0-1, ma gli spagnoli realizzano subito il pareggio,lasciando intontiti gli avversari,1-1. Gli americani con un tocco da sotto si riportano in vantaggio,1-2 e siamo solo ai primi 6 minuti di gioco. Nuovo pareggio sempre degli spagnoli che non mollano e rispondono subito agli avversari.

Rimonta per gli Xbuyer dopo una dormita della difesa avversaria, brutta potezione della palla e 3-2, interviene il var e l’arbitro conferma la sua decisione di dare il gol. Gli americani trovano il goal dopo aver smarcato tutta la difesa avversaria,3-3 e partita scoppiettante.

Altra rimonta, ma stavolta è quella dei galacticos che adesso sembrano veramente quelli del real madrid dopo una mina da fuori area all’incrocio dei pali,se questo è il primo tempo, il secondo sarà ancora più scoppiettante, termina 3-4 la prima frazione.

Il secondo tempo

Dall’arma segreta, Xbuyer trova il goal doppio e dopo 2 minuti trova il gol dopo una papera del portiere,5-4 e nuova rimonta, ormai è diventata la partita delle rimonte.

Rigore presidenziale per entrambe le squadre, i primi a calciare sono gli spagnoli e portano a +2 il loro vantaggio, ma ora tocca agli avversari, realizzano anche loro e dimezzano lo svantaggio 6-5 e portiere spiazzato. Carta segreta per gli americani, rigore shoot-out, reallizano anche questo e altra rimonta,altro pareggio, 6-6 e partita meravigliosa.

Negli ultimi minuti sarà golden goal, le speranze di un secondo tempo scoppiettante come il primo si è rivelata vera e spettacolare, non si molla fino alla fine. Dopo 30 secondi dal golden goal, gli spagnoli trovano il gol, 7-6 e vittoria combolesca portata a casa.

risultato terza partita

La quarta partita

quarta partita

Goal degli spagnoli al 4° minuto, gran gol per quello che doveva essere un passaggio filtrante trasformato in gol. arriva il raddoppio dopo 2 minuti, interviene il var per annullare il goal per un fallo, ma l’arbitro lo convalida visto che il fallo è avvenuto a palla non in gioco, 2-0.

Rigore presidenziale per gli americani, calcaiato malissimo ma viene reallizzato e quindi 2-1 al 14°. Rigore presidenziale anche per glli alberi che non realizzano, chiudendolo troppo nell’angolo, ancora 2-1. Lancio del dado e 1vs1 senza portiere fino alla fine del primo tempo. Pareggio degli americani e subito 2-2. Goal da una parte e dall’altra, al riposo si va sul 3-3.

Il secondo tempo

Arma segreta per i tronchi, star player, viene scelto E.Alvaro e subito arriva il goal del 4-3, ma non è stato segnato dal giocatore scelto. Calcio di rigore al 23° per i Titàn che viene realizzato sotto l’incrocio dei pali, 4-4 e altra rimonta, sta diventando la copia della scorsa partita.

A sorpresa con un tuffo di testa,arriva il goal del 5-4 per i tronchi. Gli americani utilizzano la’arma segreta,trovano la sospensione dell’avversario, lasciando gli spagnoli in 6, trovando subito dopo il goal del 5-5, anche questo match è scoppiettante.

Al 38° sarà golden gol per la terza partita consecutiva, chi segna vince. La partita termina 5-5 e quindi si andrà ai rigori shoot-out, poteva essere la terza partita consecutiva finita ai golden gol e magari magari la terza squadra spagnola a passare così.

I Los Troncos vinto la partita con un solo rigore shoot-out segnato, ma i protagonosti sono stati i pali e i portieri.

risultati quarta partita

 

Così termina il primo round, il 29 inizierà il secondo round con la situazione che inizierà a diventare seria, perchè chi vincerà nel girone dei vincitori andrà direttamente agli ottavi.

Ultime notizie