mercoledì, 1 Maggio 2024

Sziget Festival, partono le prevendite per il festival 2024: guarda qui l’aftermovie del 2023

Il 2023 ha rappresentato una tappa significativa nella storia del Sziget: il miglioramento dei servizi, la reintroduzione del vasto allestimento creativo e una fitta programmazione a 360°

Da non perdere

Il 2023 ha rappresentato una tappa significativa nella storia del Sziget: il miglioramento dei servizi, la reintroduzione del vasto allestimento creativo e una fitta programmazione a 360°. L’Isola della Libertà ha migliorato ulteriormente il livello esperienziale. Tutto questo si può ora rivivere con l’aftermovie appena pubblicato che arriva insieme alla ripresa della vendita dei ticket Szitizen Prime ad un prezzo molto conveniente e tanti regali inclusi.

Quest’anno siamo riusciti a ridefinire il concetto di esperienza Sziget” riferisce in merito all’ultima edizione il CEO Tamás Kádár. Kádár ha rivelato che nella promozione di agosto, con gli Super Early Bird (48 di ore di vendita subito dopo il termine del Sziget 2023), “L’interesse è stato immenso: sono stati venduti più del doppio dei pass rispetto allo stesso periodo nel 2022. Non c’è mai stato un tale interesse in una fase così anticipata“, ha aggiunto. Quasi la metà del totale dei pass disponibili per il 2024 sono stati polverizzati pochi giorni dopo il termine del Sziget 2023. Ora gli organizzatori offriranno un’altra opportunità vantaggiosissima a partire dal 26 ottobre, ancora una volta in promo per sole 48 ore.

Un’edizione fortunata quindi e gli elogi non sono arrivati solo dai partecipanti. Gli artisti hanno potuto apprezzare un’organizzazione impeccabile e un livello di tecnologie e servizi, superiore. Il rapper italiano Lazza, che si è esibito sul palco principale, ha espresso il suo pensiero in risposta alle domande di La Repubblica. Lazza ha raccontato di aver atteso con curiosità ma anche con un po’ di tensione la sua esibizione, poiché non conosceva il pubblico del Sziget: ” …organizzazione è stata perfetta, qualcosa che in Italia possiamo solo sognare. È andato tutto liscio; mi sono esibito nel pomeriggio, ma di fronte a un pubblico enorme” ha commentato il rapper italiano a proposito del suo concerto nel Sziget.

Guardando l’aftermovie recentemente pubblicata, è possibile rivivere le sensazioni del festival, riassumendo sei giorni in sette minuti:

Ultime notizie