lunedì, 29 Aprile 2024

Varese, cade un grosso ramo davanti a un oratorio e travolge 8 persone: gravissime madre e figlia

Stando alle prime ricostruzioni la donna, per proteggere la figlia di 7 anni, si sarebbe lanciata su di lei finendo per riportare traumi alla schiena, al volto e alle braccia. La mamma è attualmente ricoverata all'ospedale di Monza in prognosi riservata.

Da non perdere

Nel pomeriggio di ieri, 26 giugno, un grosso ramo è caduto davanti all’oratorio della Chiesa di San Pietro in Campagna, a Luino, in provincia di Varese, ferendo 8 persone che in quel momento stavano uscendo, tra cui una madre e una figlia che risultano in gravi condizioni.

Stando alle prime ricostruzioni la donna, per proteggere la figlia di 7 anni, si sarebbe lanciata su di lei finendo per riportare traumi alla schiena, al volto e alle braccia. Gli altri 6 feriti, colpiti di striscio, pare non abbiano riportato lesioni gravi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le ambulanze. La bambina è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Bergamo e la madre nel nosocomio di Monza, dove è attualmente in prognosi riservata. Nella giornata odierna l’albero sarà visionato da un agronomo per ricostruire cosa abbia potuto causare il crollo.

Ultime notizie