giovedì, 25 Aprile 2024

Prezzi della droga “a piacimento”, 15enne abusata più volte per pagare: arrestato spacciatore vittima in riabilitazione

Secondo la ricostruzione dell'accaduto, il rapporto sarebbe andato avanti per mesi e durante tutto il periodo il 27enne avrebbe fornito la polvere alla ragazza per circa 200 volte.

Da non perdere

Nella giornata di oggi 12 dicembre a Bologna, uno spacciatore di 27 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 15enne sua cliente. Dopo aver notato che la figlia si era allontanata da casa senza farsi notare, i genitori hanno avvertito i Carabinieri; una volta rintracciata, la minorenne avrebbe raccontato ai militari di essere dipendente dalla cocaina e di essere stata abusata in cambio della droga.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il rapporto sarebbe andato avanti per mesi e durante tutto il periodo il 27enne avrebbe fornito la polvere alla ragazza per circa 200 volte. Stando alla testimonianza della vittima, inizialmente l’acquisto veniva pagato in contanti ma quando il pusher ha iniziato ad aumentare o diminuire a piacimento le dosi e il prezzo, la 15enne non sarebbe più riuscita a pagare per acquistare la droga finendo per saldare il debito con dei rapporti sessuali, sotto richiesta dello spacciatore. In seguito alla denuncia il ragazzo è stato arrestato, mentre la minorenne sarebbe stata affidata ai servizi sociali per cominciare un percorso di riabilitazione e disintossicazione.

Ultime notizie