venerdì, 26 Aprile 2024

Coldplay, sono nuovamente in studio: ecco una lista di brani tra gli ultimi ascolti della band

La band inglese annuncia nuovi pezzi ed il tour anche in Italia. Ecco alcuni brani nella playlist preferita al momento dal gruppo inglese.

Da non perdere

I Coldplay sono tornati in studio, notizia che non trapela da nessun giornale gossip o qualche informatore, ma lo annunciano direttamente loro con un post su Twitter.

La band è in studio e sempre attraverso il social condivide con fan alcuni ascolti personali “Ciao a tutti, mi auguro che stiate tutti bene. Ecco alcune cose che amo al momento. RM “Yun” feat Erykah Badu, Erykah Badu “Tyrone (live)”, Bayka “She like it”, 1975 “Looking for somebody (to love)”, Inhaler “Totally”, Kyoka “Hurt people” e Stormzy “Hide & seek”. Siamo in studio. Vi mandiamo tanto amore“. Saranno di ispirazione?

Questo è il messaggio che la band ha pubblicato nei loro social network, inoltre la band ha annunciato che parteciperĂ  insieme ad altri artisti per la prima sera del Jingle Bell Ball di Capital Radio che si terrĂ  alla O2 di Londra il 10 e l’11 dicembre, per la prima sera sono prima sera i Coldplay si uniranno a Lewis Capaldi, all’evento parteciperanno anche Sam Smith, Tom Grennan, KSI, Mimi Webb, Sigala, Nathan Dawe.

Tra gli annunci c’è anche il nuovo tour dove porteranno le canzoni del loro ultimo album “Music Of The Spheres“, pubblicato nell’ottobre 2021. Il tour arriverĂ  anche in Italia con sei date dedicate: il 21 e 22 giugno 2023 allo stadio Armando Maradona di Napoli e il 25, 26, 28 e 29 giugno 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Ultime notizie