giovedì, 18 Luglio 2024

J-Lo annuncia il nuovo album su Instagram, “This is Me … Now”: musica e cinema nel 2023

Il grande ritorno musicale di Jennifer Lopez sarà segnato dal suo album, "This is Me... Now". Sarà un anno pieno di sorprese; seguiranno anche due film, di cui è protagonista, su Prime a Netflix nel periodo gennaio-marzo 2023.

Da non perdere

Jennifer Lopez, a otto anni di distanza dall’ultimo album, “A.K.A.“, ne annuncia ieri, tramite profilo Instagram, uno nuovo, a vent’anni dalla sua canzone “This is Me“. Dopo 48 ore di silenzio stampa, dopo aver cancellato post, foto e stories, sappiamo solo che la sua ultima fatica musical si chiamerà “This is Me… Now“.

L’artista ripercorrerà l’ultimo ventennale della sua vita, svelando aneddoti ed emozioni e avrà un taglio intimo, autobiografico e confessionale. Tra i temi che verranno trattati ci saranno anche la sua infanzia difficile e le sfortunate relazioni.

“Questo album parla di fede, speranza e del vero amore che non muore mai”. Nella track list, condivisa sui social da J-Lo spicca “Dear Ben pt. II“, “Greatest Love Story Never Told, Midnight trip to Vegas e “Be Yours“. Impossibile non capire l’evidente rimando al suo attuale marito, Ben Affleck, con la quale già sarebbe dovuta convolare a nozze ben venti anni fa. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe sempre più probabile un videoclip remake, che vedrà i due sposi ballare di nuovo sulle note di “Jenny From the Block.

Alla nuova avventura discografica, si aggiungono i confermati impegni cinematografici. A gennaio arriverà, infatti, su Prime Video, il film “Un matrimonio esplosivo dove reciterà al fianco di Josh Duhamel. I due attori interpretano il ruolo di una coppia, rapita da una banda di criminali proprio nel giorno del loro matrimonio. In primavera, poi, su Netflix, Jennifer apparirà in “The mother“, diretta da Niki Caro. Essendo un’assassina in fuga, spietata e senza scrupoli, sarà costretta a scendere a compromessi per salvare la figlia adottiva. Nel cast anche Gael García Bernal e Joseph Fiennes. Sarà, dunque, un anno ricco di sorprese! Musica, cinema, amore e molto di più.

Ultime notizie