venerdì, 8 Dicembre 2023

Atp Firenze, fuori anche Lorenzo Sonego. Si ritira Goffin, Passaro giocherà contro Zhang

Fuori anche Lorenzo Sonego al primo turno dell'Atp 250 che si gioca a Firenze questa settimana. In serata Passaro se la vedrà col LL Zhang.

Da non perdere

Questa prima edizione dell’Unicredit Firenze Open sembra maledetta per i colori azzurri. Anche Lorenzo Sonego esce sconfitto per mano dello spagnolo Bernabe Zapata Miralles, con il quale aveva vinto i precedenti 4 incontri. Il 6-4 6-4 finale avrebbe potuto essere anche più netto perché nel secondo set lo spagnolo era avanti di 2 break. Zapata-Miralles sarà il primo avversario di Lorenzo Musetti negli ottavi di finale, nella giornata di giovedì.

Cambia l’avversario di Francesco Passaro a seguito del ritiro di David Goffin. Entra quindi nel tabellone principale del torneo 250 fiorentino come Lucky Loser il cinese Zhinzen Zhang, che aveva perso da Flavio Cobolli nell’ultimo turno di qualificazioni. All’Italia restano quindi solo, oltre alla WC Passaro, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, accreditati di un bye, che scenderanno in campo in ordine mercoledì e giovedì.

Ultime notizie