domenica, 28 Aprile 2024

Lizzo al 1° posto dell’Airplay Chart con il singolo “2 Be Loved”

Il nuovo singolo 2 BELOVED della vincitrice di 3 Grammy LIZZO è la canzone più suonata dalle radio italiane secondo la classifica generale Earone, e continua a risuonare su Tik tok e Instagram

Da non perdere

Il nuovo singolo 2 BELOVED della vincitrice di 3 Grammy LIZZO è la canzone più suonata dalle radio italiane secondo la classifica generale Earone, e continua a risuonare su Tik tok e Instagram, grazie alla viralità della challange #2BeLoved in tendenza da settimane con milioni di contenuti generati dai fan sui canali social.

Recentemente premiata agli Emmy per il suo documentario ‘Big Girrrls’ e per il successo di About Damn Time nella categoria ‘Video For Good’ agli MTV Video Music Awards, Lizzo sta invadendi di nuovo le classifiche mondiali con il nuovo singolo ‘2 Be Loved’.

2 Be Loved” ha iniziato a diffondersi sempre più su TikTok dopo che Lizzo, che vanta oltre 25 milioni di followers su TikTok, lo ha pubblicato ballandolo in una versione duetto: vedi la prima challenge QUI.

In Italia diverse influencers hanno replicato la challenge su TikTok sulla coreografia di Lizzo, vedi contenuto QUI

La nuova hit che ha già superato gli 80 milioni di streams nel mondo e oltre 48 mila creazioni su TikTok, è tratta dall’album SPECIAL e segue il successo mondiale numero 1 nella Billboard Hot 100 “About Damn Time”.

SPECIAL è stato l’album più venduto la settimana della sua uscita e ha raggiunto la numero 1 nella classifica degli album Pop. L’album è stato incoronato da Rolling Stone come “l’album più sfacciatamente gioioso, diversificato dal punto di vista sonoro ed emotivamente profondo pubblicato da una major dai tempi di Lemonade di Beyoncè“.

Ultime notizie