venerdì, 26 Aprile 2024

Venezia79, bagno di folla per Harry Styles. Intanto continuano i drammi intorno a “Don’t Worry Darling”

Fan in delirio per Harry Styles mentre nel frattempo continuano le voci di dissidio tra gli attori del film di cui la popstar è protagonista

Da non perdere

È senza dubbio stato il red carpet più chiacchierato quello avvenuto ieri per la presentazione del film diretto da Olivia Wilde, Don’t Worry Darling. È da settimane infatti che si susseguono varie voci di litigi tra i protagonisti, confermate indirettamente dalla decisione di una delle protagoniste, Florence Pugh, di non partecipare alla conferenza stampa tenutasi la mattina. L’attrice inglese nello stesso orario dell’incontro con la stampa ha inoltre postato un video in cui si gustava tranquillamente uno spritz, evento che non ha fatto altro che gettare altro fuoco sulla vicenda. Non ne viene fuori indenne neanche Harry Styles, adorato dalle fan che hanno addirittura dormito fuori il red carpet dalla sera prima, e massacrato invece dalla critica, che senza molti mezzi termini consiglia alla popstar di continuare la sua carriera solo nel mondo della musica. Le vicenda avrà sicuramente ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

Olivia Wilde

Florence Pugh

Gemma Chan

Il programma del giorno

The Eternal Daughter

Verrà presentato oggi The Eternal Daughter, con protagonista assoluta Tilda Swinton, che nella giornata di ieri è stata intravista camminare in incognito al Lido intenta a gustarsi un gelato. Come recita la sinossi ufficiale: tornate nell’antica dimora di famiglia, trasformata in un hotel ma carica di un misterioso passato, un’artista e la madre anziana affrontano segreti rimasti a lungo sepolti.

En Los Margenes

Secondo film presentato a questa edizione con Penélope Cruz. Un film sulla famiglia, sull’amore e sulla solidarietà. Un conto alla rovescia per le storie intrecciate di tre protagonisti, che cercano di restare a galla e superare le ventiquattro ore che cambieranno la loro vita. En Los Margenes esplora l’impatto della crisi economica sui rapporti personali, e come l’amicizia e la solidarietà possano essere d’aiuto per superare i momenti più difficili della vita. Una corsa mozzafiato contro il tempo, ai margini di una grande città.

Ultime notizie