venerdì, 26 Aprile 2024

Storie meravigliose: RBA porta in edicola una collana sui classici indimenticabili

Prima uscita in edicola, Peter Pan una delle storie più amate di tutti i tempi a solo 3 euro.

Da non perdere

In edicola da qualche giorno è uscita la prima uscita RBA “Storie Meravigliose” a soli 3 euro. Con un design unico e delicato RBA ha selezionato alcuni classici indimenticabili nella memoria collettiva. Infatti, tra i titoli di questa collezione troviamo autori come Oscar Wilde, Lewis Carroll, Charles Dickens e William Shakespeare e non solo, anche le storie dei fratelli Grimm, H. C. Anderson o ancora Charles Perrault.

Queste storie fanno parte della nostra memoria, tra film e favole della buonanotte raccontate da bambini. C’è chi li legge ancora una volta diventato adulto per continuare ad assaporare quel lato fanciullesco. Alice nel Paese delle Meraviglie, Peter Pan e molti altri hanno aiutato milioni di persone ad appassionarsi alla lettura e a sognare. 

RBA ci riporta alla mente ricordi felici e lieti in una collana con delle meravigliose illustrazioni degli artisti che hanno immaginato queste storie per la prima volta, con colori diversi e con delle decorazioni dorate, “Storie Meravigliose” si presenta come una delle collane più belle e curate dell’anno.

La prima uscita, Peter Pan, è al costo di 3 euro ed è disponibile in tutte le edicole o sul sito stesso, con una promozione speciale.

Ultime notizie