giovedì, 29 Settembre 2022

L’amore in tutte le sue sfumature: con Giunti editore nasce la collana Rosso

Con un dilagare di consigli libreschi sui social, Giunti editore ha deciso di creare una collana per i giovani lettori di storie d'amore.

Da non perdere

Ogni giorno sui social e nelle librerie vengono consigliati decine e decine di libri. In una pluralità di titoli, trovare quello adatto per ogni lettore è un’impresa difficile. Per i giovani che si avvicinano alla lettura romantica o per chi ha voglia di ritrovare le emozioni del primo amore, Giunti editore ha creato una collana apposita e per tutti i gusti.

“Rosso”, questo è il nome della collana realizzata dalla casa editrice che rende felici molti lettori. In questa collana si trovano gli ingredienti migliori per vivere attraverso le pagine tutte le sfumature di questo sentimento potente e bellissimo: l’amore. Ostacoli, equivoci, difficoltà, emozione, passione.

Il colore dell’amore e della passione si dividono in tre diverse sfumature di rosso. La collana Rosso è suddivisa in tre categorie:

Rosso fragola, per lettrici dai 12 anni in su. Sono romanzi che raccontano la nascita del primo amore, parlano di emozioni nuove, di piccole e grandi traversie, di incertezze, e di esitazioni.

I titoli che puoi trovare sono:

  • Non mi piacciono le sorprese di Iris McClymont
  • Vacanze in musica di Emy Bluebell

Rosso corallo è pensata per lettrici dai 14 anni e i libri sono dedicati ai primi grandi amori e alle prime esperienze sessuali.

Con:

  • La ragazza nuova di Cherry Grass
  • Sipario sul mio cuore di Rose Dalrymple

Rosso fuoco invece è pensata per lettrici più grandi e parla di passione e di amori più completi anche dal punto di vista fisico.

Infine:

  • Baci e torte di lamponi di Violet Darkbloom
  • Nell’isola del sole di Daisy Willow

Libri rosa per tutti i gusti, una collana non adatta solo per i più giovani ma che prende una grande fetta di lettori anche nostalgici di quei sentimenti puri e semplici vissuti in età adolescenziale.

Ultime notizie