venerdì, 26 Aprile 2024

Borussia Dortmund, dramma Haller: scoperto un cancro ai testicoli

L'attaccante ex Ajax ha già lasciato il ritiro della squadra. Il direttore sportivo Kehl ha voluto esprimere la vicinanza della società allo sfortunato bomber: "Faremo tutto il possibile".

Da non perdere

Sébastien Haller, attaccante del Borussia Dortmund ha un cancro ai testicoli. Lo ha comunicato la società giallonera con una nota sul suo sito ufficiale. “Un tumore ai testicoli è stato scoperto dopo approfondite visite mediche”, questa la notizia del club. L’attaccante arrivato alla corte dell’allenatore Edin Terzic in questa sessione di mercato, aveva detto di stare poco bene già dopo l’allenamento di lunedì mattina. L’ivoriano ha già lasciato il ritiro di Bad Ragaz, in Svizzera.

Sebastian Kehl, ex bandiera del Borussia e attuale direttore sportivo ha voluto esprimere la vicinanza della società allo sfortunato bomber ex Ajax: “La notizia di oggi è stata uno shock per Sébastien Haller e per tutti noi. Tutta la famiglia BVB augura a Sébastien una completa guarigione. Faremo tutto il possibile per garantire che riceva il miglior trattamento possibile”.

Quello della punta arrivata a Dortmund per sostituire Haaland non è il primo caso di sportivo affetto da tumore ai testicoli. Tra gli atleti riusciti poi a sconfiggere il cancro ricordiamo i ciclisti Lance Armstrong e Ivan Basso, e il difensore della Lazio e della Nazionale Acerbi.

Ultime notizie