venerdì, 12 Agosto 2022

Basso Molise, due incidenti nella notte: feriti tre uomini e una donna

Quattro persone sono rimaste ferite in due diversi incidenti nel Basso Molise. Intorno alle 4 due auto si sono scontrate: feriti due uomini e una donna. Intorno alle 6 un ragazzo ha perso il controllo della macchina, che si è ribaltata.

Da non perdere

La scorsa notte, in Basso Molise, quattro persone sono rimaste ferite in due diversi incidenti. Verso le 4 due macchine si sono scontrate sulla strada che collega la statale 16 a Petacciato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118, che hanno trasportato i tre feriti, una donna e due uomini, all’ospedale San Timoteo di Termoli. Non si conoscono le cause dell’impatto, ma i Carabinieri hanno aperto un’indagine per capire la dinamica dei fatti.

Verso le 6, un ragazzo ha perso il controllo dell’auto mentre viaggiava per andare al lavoro. Il mezzo si è ribaltato all’altezza di Nuova Cliternia, frazione di Campomarino. Anche in questo caso sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Termoli e il personale del 118 molisano, che ha trasportato il giovane ospedale in condizioni non gravi.

Ultime notizie