lunedì, 29 Aprile 2024

Tennis, nubi su Wimbledon: Kyrgios denunciato per violenze dalla sua ex

Il tennista australiano, nel mezzo dei festeggiamenti per i quarti di finale di Wimbledon raggiunti, deve far fronte alle gravi accuse lanciate da Chiara Passari.

Da non perdere

Il tennista Nick Kyrgios, dopo aver trionfato in un match infuocato su Tsitsipas e aver raggiunto i quarti di finale di Wimbledon vincendo contro Nakashima, è stato denunciato per violenza domestica dalla ex fidanzata Chiara Passari.

Il prossimo mese il tennista australiano dovrĂ  rispondere delle accuse della propria ex davanti ai giudici e, in caso di condanna, rischia fino a due anni di carcere, secondo The Canberra Times. Il suo avvocato, Jason Moffett, ha confermato che Kyrgios è a conoscenza della denuncia. “Considerata la gravitĂ  delle accuse, che il signor Kyrgios valuta con la dovuta serietĂ , in questo momento non ritiene di dover rilasciare dichiarazioni in merito”, sono le parole del legale del tennista.

Accuse che potrebbero pesare sulla prestazione in campo dell’australiano, domani protagonista ai quarti di finale di Wimbledon contro il cileno Cristian Garin.

Ultime notizie