sabato, 27 Aprile 2024

Vigili del Fuoco intervengono per domare l’incendio e trovano un corpo carbonizzato: mistero nelle campagne dell’Alessandrino

Un corpo carbonizzato è stato scoperta dei Vigili del Fuoco mentre erano impegnati a domare le fiamme di un incendio divampato tra le sterpaglie in una zona dell'Alessandrino.

Da non perdere

Il corpo carbonizzato di una donna è stato ritrovato sul sedile posteriore di un’auto. Il ritrovamento è avvenuto in una zona boschiva a Isola Sant’Antonio, nell’Alessandrino, dove ieri, 20giugno, era divampato un incendio che ha colpito i campi di sterpaglie. A scoprire il corpo sono stati i Vigili del Fuoco; dell’auto sono rimasti leggibili solo alcuni numeri della targa. Dalle prime informazioni, il corpo potrebbe appartenere a una donna, originaria di Sale, in provincia di Alessandria, di cui era stata segnalata la scomparsa proprio ieri pomeriggio. Le indagini dei Carabinieri di Alessandria e della Compagnia di Tortora, sono ancora in corso. È giallo anche se l’auto sia stata avvolta dal rogo del bosco o se l’incendio sia partito proprio dal veicolo.

Ultime notizie