venerdì, 26 Aprile 2024

Piqued Jacks, oggi fuori il nuovo “Sunflower”!

Esce oggi per i Piqued Jacks il nuovo singolo "Sunflower" per INRI. Il video sarà in anteprima su Billboard il 13 giugno. Il video è stato girato a marzo a Los Angeles quando i Piqued Jacks hanno partecipato al Musexpo e al Globall Rock Summit

Da non perdere

Esce oggi per i Piqued Jacks il nuovo singolo “Sunflower” per INRI!

Il video sarà in anteprima su Billboard il 13 giugno. Il video è stato girato a marzo a Los Angeles quando i Piqued Jacks hanno partecipato al Musexpo e al Globall Rock Summit.

Sunflower è il nostro terzo singolo ad essere rilasciato quest’anno, nato in un attimo e molto presto affiancato da un testo spensierato quanto la musica. Si parla della necessità di aver consapevolezza di essere felici riguardo alle proprie scelte e alla strada intrapresa, di star bene col proprio stato mentale, rendendosi conto allo stesso tempo che per essere qualcuno si deve prima essere se stessi. Un pezzo volutamente allegro, fresco. Il girasole rispecchia tutti questi aspetti, diventando per noi il simbolo di tenere la testa alta, prendere il sole in faccia ed essere con fierezza chi si vuol e essere.

Ultime notizie