sabato, 27 Aprile 2024

Sfugge al controllo degli adulti, investito dal trattore guidato dal padre: morto bimbo di 2 anni

È sfuggito al controllo dei parenti e il padre lo ha investito accidentalmente col suo trattore, per il piccolo di appena 2 anni non c'è stato nulla da fare.

Da non perdere

Quando pensiamo agli incidenti, spesso immaginiamo un’auto che si schianta contro un’altra auto o qualcosa che cade da un edificio alto. Ci sono incidenti che sembrano non avere una logica reale, è quanto accaduto oggi. Un uomo di 36 anni alla guida di un trattore nel fondo agricolo adiacente alla sua abitazione, nel Napoletano, avrebbe investito accidentalmente suo figlio, un bambino di 2 anni. Il piccolo sarebbe sfuggito al controllo dei parenti che in quel momento si occupavano di lui.

Dalle prime ricostruzioni è rimasto incastrato in una fresa meccanica del mezzo agricolo. Il padre pur avendo preso subito coscienza dell’accaduto non ha potuto in nessun modo evitare il fattoL’incidente, avvenuto nella zona di Volla, è al vaglio dei militari del nucleo investigativo dei Carabinieri. La salma del bambino è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto l’autopsia.

Ultime notizie