venerdì, 26 Aprile 2024

Hugo Race Fatalists, l’8 aprile esce “Hurdy Gurdy Man”

Tratto dal nuovo album Hugo Race “Once Upon A Time In Italy” in uscita venerdì 8 Aprile su Santeria/Audioglobe, un tour de force musicale e lirico.

Da non perdere

È uscito il nuovo singolo di Hugo Race “Hurdy Gurdy Man”, tratto dal nuovo album ONCE UPON A TIME IN ITALY Santeria Records 2022 / Helixed 2020 / Published by Peermusic. Il nuovo album di Hugo Race “Once Upon A Time In Italy” in uscita il Venerdì 8 Aprile su Santeria/Audioglobe è un tour de force musicale e lirico.

Registrato con la sua band Fatalists e le guest star australiane Georgia Knight e TJ Howden, l’album contiene 10 nuove canzoni fortemente emotive e una cover – Hurdy Gurdy Man di Donovan. Questo album speciale è stato realizzato durante gli anni di isolamento 2020-22 e, nella sua versione europea, include un EP bonus di 4 tracce in versione italiana.

Hugo è una leggenda vivente dell’underground internazionale, ex-Bad Seeds, ex degli Oz postpunkers The Wreckery e dal 1989 un produttore anticonformista, oltre che performer e songwriter con Dirtmusic e The True Spirit.

Ultime notizie