venerdì, 26 Aprile 2024

In sella alla moto del padre si schianta nel campo in disuso: 16enne deceduto dopo un giorno in ospedale

Sabato sera l'incidente a Lazzate in provincia di Monza, trasportato in elisoccorso al Niguarda di Milano è spirato circa 24 ore dopo il ricovero, troppo gravi le sue condizioni.

Da non perdere

Aveva16 anni, si chiamava Leonardo Gessaga, e come tanti ragazzi della sua età, aveva la passione per le moto; sabato sera era in un campo base in disuso a Lazzate, località della provincia di Monza. Il ragazzo era alla guida della moto da enduro di suo padre quando si è schiantato contro il muretto che delimitava con la recinzione di ferro il campo base. Le condizioni del giovane sono apparse sin da subito preoccupanti tanto da necessitare l’elisoccorso per il trasferimento in ospedale.

Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare, il grave trauma cranico non ha lasciato scampo al 16enne che è deceduto oggi all’ospedale Niguarda di Milano, dove era arrivato in elisoccorso. A quanto pare, sembra che il ragazzo fosse alla guida della motocicletta del padre senza targa e senza patente. Sul posto sono intervenuti in Carabinieri della Stazione di Seveso per i rilievi tecnici del caso.

Ultime notizie