venerdì, 26 Aprile 2024

The Bastard Sons of Dioniso, tour di presentazione di “Dove sono finiti tutti?”

THE BASTARD SONS OF DIONISO hanno annunciato il nuovo album in uscita l'8 aprile,  s’intitolerà “DOVE SONO FINITI TUTTI?”. Ad accompagnare la release del disco, anche la partenza di un tour di presentazione, con le primissime date in calendario nel mese di aprile.

Da non perdere

THE BASTARD SONS OF DIONISO hanno annunciato il nuovo album in uscita l’8 aprile,  s’intitolerà “DOVE SONO FINITI TUTTI?”. Ad accompagnare la release del disco, anche la partenza di un tour di presentazione, con le primissime date in calendario nel mese di aprile.

08 aprile ROMA – L’asino che vola
09 aprile MODENA – Off
23 aprile MILANO – Arci Bellezza
29 Aprile TORINO – Spazio 211
30 Aprile LEVICO (TN) – Forte delle Benne

Il nuovo album è stato anticipato dai singoli “Tali e Squali” e “Ribelli altrove” e da un lungo tour nell’estate del 2021. The Bastard Sons of Dioniso, secondi a X Factor nel 2009, hanno all’attivo già 7 album e un EP (disco d’oro), e numerosi premi e riconoscimenti – tra gli ultimi, la ‘Menzione Speciale del Premio Lunezia 2018’ per il valore musical-letterario dell’album “Cambogia” (2017) e la Targa Tenco 2018 per il ‘Migliore Album Collettivo a Progetto’ con ‘Voci per la Libertà’, dove i TBSOD compaiono con il brano “Sulla Cresta dell’Ombra”.

Ultime notizie