venerdì, 19 Aprile 2024

Palermo, col reddito di cittadinanza e 4 chili di droga: arrestato corriere troppo nervoso – VIDEO

Grazie all'intervento mirato dei militari e al fiuto del cane antidroga , sono stati sequestrati oltre 4 chili di cocaina, perfettamente nascosti nel doppiofondo dell'auto, protetto da un'apertura meccanica.

Da non perdere

Fermato alle porte di Palermo con quattro panetti di cocaina nascosti nel cruscotto dell’auto. I Finanzieri del Comando provinciale hanno arrestato un corriere che viaggiava in direzione Palermo a bordo della sua auto, precisamente all’altezza dello svincolo autostradale di via Emilio Giafar. A quanto pare l’uomo, durante un controllo di routine del Nucleo Polizia economico-finanziaria, avrebbe cominciato ad agitarsi e a mostrarsi nervoso. Grazie all’intervento mirato dei militari e al fiuto del cane antidroga F-Mia del Gruppo Pronto Impiego, sono stati sequestrati oltre 4 chili di cocaina.

Lo stupefacente era perfettamente nascosto nel doppiofondo dell’auto, protetto da un’apertura meccanica. Qualora la droga fosse stata venduta illegalmente sul mercato, avrebbe fruttato una cifra complessiva che supera i 360mila euro. Pare, inoltre, che l’uomo fosse beneficiario del reddito di cittadinanza, revocato nell’immediato. Al momento, l’uomo è stato trasferito nel carcere Pagliarelli di Palermo, in attesa di ulteriori disposizioni della Procura della Repubblica.

Ultime notizie