venerdì, 26 Aprile 2024

Non dà notizie da 9 mesi, 71enne trovato morto nella sua abitazione nel Torinese

I Carabinieri della Compagnia di Ivrea e i Vigili del Fuoco sono intervenuti dopo la denuncia presentata dalla figlia dell'uomo. La donna vive all'estero e ha raccontato di averlo sentito per l'ultima volta telefonicamente 9 mesi fa.

Da non perdere

Era scomparso da nove mesi e nessuno l’aveva più sentito da allora. Il corpo di Alberto Pastore, 71 anni, è stato ritrovato in evidente stato di decomposizione stamattina, 21 febbraio, verso le 11 nella sua casa a Noraveglia di Vico, frazione del Comune di Valchiusa. I Carabinieri della Compagnia di Ivrea e i Vigili del Fuoco sono intervenuti dopo la denuncia presentata dalla figlia dell’uomo. La donna vive all’estero e ha raccontato di averlo sentito per l’ultima volta telefonicamente nel maggio scorso.

Il 71enne viveva da solo in un palazzo fatiscente nella periferia di Vico, lungo la provinciale che è diretta a Trausella. Secondo le prime analisi del medico legale sembrerebbe che l’uomo sia deceduto per cause naturali proprio nove mesi fa. La salma è stata trasportata alla medicina legale di Strambino, a disposizione della procura di Ivrea. Si attendono accertamenti sull’accaduto.

Ultime notizie