venerdì, 26 Aprile 2024

Tornano gli Spiritualized con “Everything Was Beautiful”

Jason Pierce ed i suoi Spiritualized tornano con un nuovo lavoro "Everything was beautiful", ecco il video del singolo che anticipa l'uscita del disco "Always Together With You".

Da non perdere

Jason Pierce ed i suoi Spiritualized tornano con un nuovo lavoro “Everything was beautiful”, ecco il video del singolo che anticipa l’uscita del disco “Always Together With You”.

J Spaceman ha dichiarato che ha utilizzato il periodo di lockdown in modo positivo e costruttivo camminando per Londra deserta e cercando di dare un senso alla musica che aveva in testa. Spaceman suona 16 strumenti in Everything Was Beautiful, album che è stato registrato in 11 studi diversi con più di 30 musicisti e cantanti tra cui sua figlia Poppy, il collaboratore di lunga data e amico John Coxon, una sezioni di archi e ottoni, cori e campanelli e campane della Whitechapel Bell Foundry.

Il risultato finale è un disco che suona molto “live”, il più diretto che gli Spiritualized abbiamo mai pubblicato dai tempi di ‘Live At The Albert Hall’ del 1998, all’epoca di ‘Ladies & Gentlemen, We Are Floating In Space’. L’artwork è stato progettato ancora una volta da Mark Farrow.

Ultime notizie