venerdì, 26 Aprile 2024

MotoGp, “ultimo giro” per Valentino Rossi: “Una grande chance per salutare tutti i fan italiani”

Ultimo Gran Premio di MotoGp per Valentino Rossi. Il "Dottore" correrà per l'ultima volta in Italia questo fine settimana. Ritiro a fine stagione.

Da non perdere

Ultimo Gran Premio MotoGp per Valentino Rossi. Il “Dottore” ha ringraziato i suoi fan durante la conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Emilia Romagna di MotoGp.

“È una situazione un po’ strana perché è la seconda volta che veniamo qui a Misano e già questo è particolare perché di solito si gira una volta nello stesso circuito. Sarà una grande chance per salutare tutti i fan italiani, nel mio circuito di casa. Spero che il tempo sia buono, che si corra sull’asciutto“, ecco le parole del “Dottore”, pilota della Petronas, che correrà per l’ultima volta in Italia questo fine settimana, in quanto ha deciso di ritirarsi a fine stagione, come ha comunicato all’inizio di agosto.

Oltre 400 gare, la mia è una lunga carriera, non posso che ringraziare tutti, anche perché ho avuto e ho un sostegno ovunque vada. Io faccio sempre il massimo, insieme ci siamo sempre divertiti. Vedremo cosa succederà dopo Misano. È stato bellissimo, ci siamo divertiti“, ha concluso Valentino Rossi.

Ultime notizie