venerdì, 26 Aprile 2024

L’Hotel diventa come il “Grande Fratello”, vacanza a un euro ma gli ospiti in diretta streaming

Nasce il “Grande Fratello” sui social, un albergo ha deciso di far pagare al minimo le stanze agli ospiti ma devono accettare di essere in diretta h24.

Da non perdere

Vacanze a costo zero? Rinuncia alla tua privacy e potrai godere  di una vacanza di coppia per 5-7 giorni a un euro a notte. Gli ospiti però devono accettare una clausola un po’ particolare, saranno in diretta streaming 24 ore su 24.

L’hotel in stile “Grande Fratello”, si trova a Rimini. Il gestore dell’hotel, Fabio Siva spiega il motivo di questa idea: “Siamo nell’epoca del digitale. Siamo tutti in rete, contemporaneamente. Siamo tutti su Facebook, Instagram, TikTok, Twitch. Tutti si vogliono far vedere. Offriamo a tutti una vacanza al prezzo minimo a patto che paghino con la privacy”.

Un vero e proprio reality show, l’albergo ha già tutto pronto, aspettano solo le candidature. Il direttore ha istallato al quarto piano delle telecamere in tre stanze, nel corridoio e ci sarà anche una sala regia dove si commenterà e presenterà la diretta streaming, 24 ore su Twitch mentre sugli altri social vanno dalle 12 ore su YouTube alle 2 su Facebook.

Ultime notizie