venerdì, 26 Aprile 2024

Sex and City, Carrie perde il suo migliore amico: addio a Willie Garson

I media americani hanno dichiarato che l'attore è morto a seguito di una breve malattia.

Da non perdere

È morto a soli 57 anni Willie Garson, epico interprete di Stanford Blatch, l’agente di talento e miglior amico di Sarah Jessica Parker, Carrie in Sex and the City. I media americani hanno dichiarato che l’attore è morto a seguito di una breve malattia. Il figlio Nathen ha annunciato sui social la perdita del papà con queste parole:

Ti amo così tanto papà. Riposa in pace, sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono orgoglioso di te. Sei sempre stato la persona più tosta, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto“.

Garson stava girando il reboot della serie Sex and City, che segna il ritorno di Carrie e le amiche superata la soglia dei cinquant’anni, oltre che And Just like that per HBO Max. Cynthia Nixon, l’attrice che interpreta Miranda Hobbes nella serie, ha scritto in un tweet: “Lo amavamo tutti e adoravamo lavorare con lui. Era infinitamente divertente sullo schermo e nella vita reale. Era una fonte di luce, amicizia e tradizioni dello spettacolo. Era un professionista consumato, sempre“.

Il saluto del figlio Nethan a suo padre.

Ultime notizie