venerdì, 26 Aprile 2024

Mannarino in tour con l’album “V”: qui le date degli showcase e concerti

Mannarino è tornato a incontrare il suo pubblico a partire dal 17 settembre, per presentare il nuovo album “V”, in uscita lo stesso giorno in versione cd e doppio vinile oltre che su tutte le piattaforme digitali di streaming e download

Da non perdere

MANNARINO è tornato a incontrare il suo pubblico a partire dal 17 settembre, per presentare il nuovo album “V”, in uscita lo stesso giorno in versione cd e doppio vinile oltre che su tutte le piattaforme digitali di streaming e download. Il disco è stato anticipato dall’uscita dei singoli “Africa” e “Cantarè”. Gli incontri si svolgeranno in totale sicurezza e nel rispetto delle normative anticovid.

Per parteciparvi occorre seguire alcune regole. Se l’album è stato preordinato o acquistato online su laFeltrinelli.it o ibs.it è necessario scrivere una mail alla sede del negozio di riferimento indicando il codice di acquisto. Verrà fornita una risposta di conferma di avvenuta prenotazione del posto. Se l’album è stato preordinato o acquistato nei negozi laFeltrinelli, è necessario registrarsi presso il negozio così da ricevere il pass e prenotare il posto all’evento. Se l’album è stato preordinato o acquistato su altre piattaforme o negozi, i posti sono limitati. Per prenotare, scrivere a [email protected] indicando dati anagrafici e la città in cui si vuole partecipare all’incontro. Verrà fornita una risposta di conferma di avvenuta prenotazione del posto.

A seguire tutti gli incontri in programma e i contatti di riferimento:
Roma 17/09 ore 18.30 presso Auditorium Parco della Musica.
Mail negozio di riferimento: eventi.roma2@lafeltrinelli. Per acquisto nei negozi, ritiro pass presso laFeltrinelli Roma via Appia.
Firenze 18/09 ore 18.30 presso il Conventino. Mail negozio di riferimento: [email protected]. Per acquisto nei negozi, ritiro pass presso laFeltrinelli Firenze via dei Cerretani.
Milano 20/09 ore 18.30 presso Spirit de Milan.
Mail negozio di riferimento: [email protected]. Per acquisto nei negozi, ritiro pass presso laFeltrinelli Milano piazza Duomo.
Bologna 21/09 ore 18.30 presso Labas.
Mail negozio di riferimento: [email protected]. Per acquisto nei negozi, ritiro pass presso laFeltrinelli Bologna piazza di Porta Ravegnana
Torino 22/09 ore 18.30 presso Spazio Comala.
Mail negozio di riferimento: [email protected]. Per acquisto nei negozi, ritiro pass presso laFeltrinelli Torino piazza CLN e Stazione Porta Nuova.
Lecce 23/09 ore 18.30 presso Officine Cantelmo.
Mail negozio di riferimento: [email protected]. Per acquisto nei negozi, ritiro pass presso laFeltrinelli Lecce via dei Templari.
Napoli 24/09 ore 18.30 presso Foqus Quartieri Spagnoli.
Mail negozio di riferimento: [email protected]. Per acquisto nei negozi, ritiro pass presso laFeltrinelli Napoli piazza dei Martiri.

Nel 2022 il cantautore romano presenterà il disco in tour, secondo questo calendario:
Spostamento data in via di definizione Verona @ Arena di Verona
17 febbraio Roma @ Palazzo dello Sport
18 febbraio Roma @ Palazzo dello Sport
20 febbraio Napoli @ PalaPartenope
24 febbraio Bari @ Palaflorio
26 febbraio Assago (MI) @ Mediolanum Forum
5 marzo Torino @ Pala Alpitour
7 marzo Firenze @ Nelson Mandela Forum
11 marzo Catania @ PalaCatania

Ultime notizie