venerdì, 18 Giugno 2021

San Marino, si ritorna in pista: 3000 persone in discoteca il 19 giugno

A San Marino la Segreteria per il turismo ha dato i permessi per far ballare 3.000 persone all'Area Eventi San Marino Shooting Club.

Da non perdere

San Marino riaccende le luci delle discoteche, per chi ha sognato innumerevoli volte di tornare in pista.

Dopo aver organizzato il ‘turismo vaccinale’, oggi la Segreteria di Stato per il turismo ha dato i permessi per far ballare 3.000 persone.

Sabato 19 sarà possibile ballare tutta la notte dalle 21 alle 5 del mattino, nell’Area Eventi San Marino Shooting Club, un evento in collaborazione con il Gruppo Musica di Riccione, il locale di Giuseppe Cipriani e Tito Pinton del Muretto di Jesolo, inaugurato l’anno scorso.

Gli organizzatori esplicitano che la finalità di questo evento va al di là del divertimento, ma sarà un test per “dimostrare la possibilità di realizzare eventi in sicurezza”.

L’ingresso sarà possibile a tutti coloro si presenteranno con la mascherina, o sceglieranno di esibire un certificato di avvenuta vaccinazione/guarigione da Covid-19 o, in alternativa, un tampone negativo eseguito entro le 48 ore precedenti l’ingresso. Inoltre, si lavora anche per permettere di effettuare tamponi direttamente in loco nell’area dello stadio.

Sono state attuate anche convenzioni con 8 alberghi di San Marino; quanto ai biglietti,  saranno disponibili sul sito TicketSms, dove si potrà consultare un elenco delle farmacie convenzionate per eseguire i tamponi.

Ultime notizie