venerdì, 26 Aprile 2024

San Marino, si ritorna in pista: 3000 persone in discoteca il 19 giugno

A San Marino la Segreteria per il turismo ha dato i permessi per far ballare 3.000 persone all'Area Eventi San Marino Shooting Club.

Da non perdere

San Marino riaccende le luci delle discoteche, per chi ha sognato innumerevoli volte di tornare in pista.

Dopo aver organizzato il ‘turismo vaccinale’, oggi la Segreteria di Stato per il turismo ha dato i permessi per far ballare 3.000 persone.

Sabato 19 sarĂ  possibile ballare tutta la notte dalle 21 alle 5 del mattino, nell’Area Eventi San Marino Shooting Club, un evento in collaborazione con il Gruppo Musica di Riccione, il locale di Giuseppe Cipriani e Tito Pinton del Muretto di Jesolo, inaugurato l’anno scorso.

Gli organizzatori esplicitano che la finalitĂ  di questo evento va al di lĂ  del divertimento, ma sarĂ  un test per “dimostrare la possibilitĂ  di realizzare eventi in sicurezza”.

L’ingresso sarĂ  possibile a tutti coloro si presenteranno con la mascherina, o sceglieranno di esibire un certificato di avvenuta vaccinazione/guarigione da Covid-19 o, in alternativa, un tampone negativo eseguito entro le 48 ore precedenti l’ingresso. Inoltre, si lavora anche per permettere di effettuare tamponi direttamente in loco nell’area dello stadio.

Sono state attuate anche convenzioni con 8 alberghi di San Marino; quanto ai biglietti,  saranno disponibili sul sito TicketSms, dove si potrà consultare un elenco delle farmacie convenzionate per eseguire i tamponi.

Ultime notizie