martedì, 19 Marzo 2024

Video intervista a Lorenzo Kruger: il nuovo percorso da solista

Intervista all'ex leader dei No Braino che ha intrapreso un nuovo percorso musicale da solista. È uscito un nuovo singolo ed un album che vedrà la luce in autunno.

Da non perdere

Dopo aver presentato il nuovo singolo di Lorenzo Kruger “Con me Low-Fi” e svelato le date del suo tour, lo abbiamo raggiunto per farci raccontare questo nuovo percorso solista, il suo essere sempre più cantautore e l’interessante iniziativa “Spazi miei” lanciata per supportare l’uscita del nuovo album che vedrà la luce il prossimo autunno.

Lorenzo Kruger è un cantautore e performer dall’indole eclettica e mai banale.   Ex frontman dei Nobraino, band cult degli anni 2000, decide di intraprendere un percorso da solista che lo porta vicino ai grandi nomi della musica italiana come Fabrizio De Andrè o Paolo Conte.

Centinaia di concerti nel corso della sua carriera gli hanno fatto acquisire una presenza scenica poliedrica in bilico tra musica, teatralità e intrattenimento. Tra le attività live a cui Kruger rimane più affezionato “lo spettacolo degli scontati”, il concerto tributo a Paolo Conte con cui ha girato l’Italia collezionando più di 300 date.

Ultime notizie