martedì, 30 Aprile 2024

Kevin Spacey accusato di aggressione sessuale nei confronti di 3 uomini nel Regno Unito

"Spacey è stato anche accusato di aver costretto una persona a partecipare ad atti sessuali che comprendevano la penetrazione senza il suo consenso". Si legge nel comunicato del Crown Prosecution Service.

Da non perdere

Kevin Spacey è stato incriminato dalla giustizia britannica per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. Lo ha annunciato ufficialmente il Crown Prosecution Service, che ha autorizzato l’apertura di un’indagine contro l’attore 62enne. Un’altra bomba che piomba sulla carriera dell’ormai ex divo, stroncata letteralmente dallo scandalo sessuale di cui è stato protagonista nel 2017, nell’ambito dell’intricatissimo caso Harvey Weinstein.

“Spacey è stato anche accusato di aver costretto una persona a partecipare ad atti sessuali che comprendevano la penetrazione senza il suo consenso“, si legge nel comunicato di CPS. “L’inchiesta segue la raccolta di prove da parte della Metropolitan Police, che ha condotto una sua indagine. Il Crown Prosecution Service ricorda che tutti i procedimenti contro il signor Spacey sono in fase di giudizio, e che lui ha diritto a un giusto processo”.

Ultime notizie