martedì, 30 Aprile 2024

Ed Sheeran nuovo volto per TikTok

Ed Sheeran nuovo testimonial per la nota piattaforma di condivisione TikTok

Da non perdere

Voci di corridoio considerate attendibili dal The Sun vogliono Ed Sheeran nuovo testimonial per il famoso social TikTok. Pare infatti che il cantante abbia già girato alcuni video a Londra che, se le voci fossero confermate, dovrebbero comparire presto sulla nota piattaforma.

Secondo il The Sun il cantante avrebbe firmato un contratto per diventare uno dei volti ufficiali più prominenti all’interno dell’app, per sfruttare come ambasciatore una vera e propria celebrità del panorama musicale.

Anche se non è stato reso noto il valore del contratto firmato, si parla di una grossa somma di denaro, tuttavia il musicista ne trarrà certamente vantaggi su più fronti. Diventare ambasciatore della piattaforma di condivisione video gli consentirà di apparire sugli smartphone di milioni di giovani e giovanissimi, promuovendo la sua stessa immagine e anche eventuali nuovi dischi in uscita. Sheeran d’altro canto sta programmando un vero e proprio ritorno sulle scene, passando da una apparizione radiofonica ad un concerto e un video pubblicato su Instagram e diventato immediatamente virale nel quale balla con l’attrice Courtney Cox, in omaggio alla sitcom che l’ha resa famosa, Friends.

Viceversa TikTok potrà contare sull’attività promozionale di un artista di fama internazionale, capace di avvicinare all’app anche eventuali utenti meno propensi a lanciarsi su un nuovo social. Attendiamo dunque ulteriori conferme sui canali social della Star.

Ultime notizie