martedì, 30 Aprile 2024

L’oroscopo del weekend di fine anno: le stelle del 31 dicembre e 1° gennaio

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi in questo weekend di fine anno? Scopriamo insieme quello che ci riservano... segno per segno.

Da non perdere

Siamo giunti alla fine di questo 2022 ed è arrivato il momento di tirare le somme, valutare cosa è andato bene e cosa, ahimè, è andato storto. Questo sabato 31 dicembre è la giornata giusta per stilare la lista dei buoni propositi per il 2023, in modo da guardare a domani, 1° gennaio, con una nuova luce, migliore e piena di energia! Perciò prendete carta e penna, sedetevi di fronte a una candela accesa e una bella tazza di tisana fumante, iniziate a scrivere ciò che vorreste realizzare nell’anno che verrà e date un’occhiata a ciò che le stelle hanno in serbo per voi in questo weekend di Capodanno! Felice 2023 a tutti!

Ariete

Carissimi Ariete, in questo weekend di fine anno dovete solo godervi le persone che avete accanto e non pensate a ciò che vi circonda! Non solo si conclude il 2022 oggi, ma anche un altro ciclo della vostra vita, infatti avete la possibilità di iniziare qualcosa di nuovo con nuovi propositi. Indossate qualcosa di giallo e passate uno splendido Capodanno!

Toro

Cari Toro, sì, sappiamo che siete stressati e non avete voglia di fare qualcosa di particolare o speciale in questa serata, ma chi vi sta intorno farà di tutto per tirarvi su il morale e farvi passare un Capodanno in allegria. Nel momento in cui ve ne renderete conto, apprezzerete il gesto e alla fine riuscirete anche a divertirvi! Le stelle consigliano un bel verde per iniziare al meglio il 2023.

Gemelli

Amici del Gemelli, le stelle stanno dalla vostra parta! Ebbene, passerete una serata del tutto inattesa, che probabilmente sarà al contrario di ciò che vi siete immaginati e, per alcuni punti di vista, si rivelerà decisamente migliore! Ricordate di stare vicino alla persona che amate, indossare qualcosa di marrone e tutto andrà per il meglio.

Cancro

Cari Cancro, in questa giornata di fine anno tirerete seriamente le somme, in particolare in ambito sentimentale. Penserete molto a ciò che provate e questo potrebbe giocare a vostro favore, proprio perché chi vi sta intorno non aspetta altro da voi se non che facciate un’analisi accurata dei vostri sentimenti e li esterniate! Il color uva vi accompagnerà nell’inizio di questo 2023.

Leone

Amici del Leone, è giunto il momento di lasciarvi alle spalle tristezza, ansia e stress, almeno per questo weekend! Cercate di comportarvi in maniera differente rispetto alla vostra normalità: solo così avrete la possibilità di divertirvi e trovare una buona sintonia con le persone che vi stanno vicine e che si aspettano da voi qualcosa in più! Indossate qualcosa di nero e dateci dentro con i festeggiamenti!

Vergine

Cari amici della Vergine, che l’anno nuovo vi porti consiglio? Durante questo weekend cercate di rispettare le opinioni di chi vi sta vicino e che cerca di farvi capire come alcune questioni vadano prese in considerazione in modo più serio. Talvolta trasformate cose futili in tragedia, altre non date realmente peso a cose importanti! Indossate qualcosa di blu e cambiate prospettiva per il 2023.

Bilancia

Tempo di bilanci, cari Bilancia? Sebbene non ne abbiate voglia, oggi dovrete affrontare una sfida con voi stessi e, sì, combattere contro la propria personalità non è semplice né divertente. Cercate però di trovare qualcosa di positivo in quello che considerate negativo e indossate qualcosa di viola per iniziare al meglio il nuovo anno!

Scorpione

Cari Scorpione, l’anno è finito! Per voi è arrivato il momento di rilassarvi un attimo e sfruttare questo weekend per pensare solo a voi stessi e a ciò che vi fa stare bene! Smettetela di ascoltare le persone che vi vorrebbero diversi da come siete, perché non diventerete mai ciò che gli altri vogliono! Perciò indossate qualcosa di color verde oliva, mantenete la vostra personalità e buon 2023.

Sagittario

Carissimi Sagittario, non state a preoccuparvi, troverete il modo di divertirvi e far divertire chi vi sta intorno durante questo Capodanno! Tutto andrà come avete previsto e organizzato, proprio grazie all’impegno che ci metterete! Secondo le stelle, il vostro motto per l’inizio di questo nuovo anno sarà “È tempo di dare una svolta alla propria vita”! Indossate qualcosa di marrone e brindate al nuovo inizio!

Capricorno

Cari amici del Capricorno, in questo weekend di Capodanno dovreste smettere di pensare all’assenza di relazioni o ai difetti di chi vi sta accanto, anzi dovreste considerare proprio che da domani potreste cambiare la vostra vita, invece di ciò che non avete avuto finora! Indossate qualcosa di color verde oliva, rimboccatevi le maniche e datevi da fare: vedrete che tutto migliorerà nel 2023!

Acquario

Amici dell’Acquario, non temete: in questo weekend di Capodanno qualcuno correrà in vostro aiuto quando avrete difficoltà in alcune relazioni sociali. Probabilmente non siete pronti ad affrontare queste persone, magari non fanno parte della vostra cerchia di amici o non si allineano molto al vostro pensiero, però vi faranno ragionare! Indossate qualcosa di arancione e buon 2023!

Pesci

Cari Pesci, quest’oggi avrete abbastanza tempo per organizzare i dettagli della serata di Capodanno, per esempio cosa indossare e come presentarsi a un evento speciale! I progetti che avete saranno rispettati e finalmente vi troverete a provare sensazioni positive, perciò indossate qualcosa color ambra e rilassatevi!

Ultime notizie