martedì, 30 Aprile 2024

Cena per gli Auguri di Natale, Berlusconi ai giocatori del Monza: “Se battete Juve o Milan vi arriva un pullman di troie” – VIDEO

Il leader di Forza Italia e presidente del Monza, ieri, alla cena di Natale si è espresso con parole non proprio eleganti mentre prometteva alla squadra una "ricompensa" in caso di vittoria contro una grande squadra come Juventus o Milan.

Da non perdere

Abbiamo trovato un nuovo allenatore che era l’allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi“. Inizia così il discorso di Silvio Berlusconi, presidente della squadra di calcio del Monza, durante la cena di Natale organizzata dalla società. Parole di stima per Raffaele Palladino che è succeduto a Giovanni Stroppa dopo il complicato inizio di campionato. Ma il leader di Forza Italia ha poi voluto aggiungere altro.

“Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto ‘ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie”. La sala, dallo staff ai giocatori, è parsa estremamente divertita da una battuta di dubbio gusto pronunciata accanto alla compagna Marta Fascina, deputata alla Camera per Forza Italia dal 2018. Certo è che la promessa pronunciata, anche date le note vicende, forse è la prima ragionevole e plausibile pronunciata dal Cavaliere da quando ha deciso di cimentarsi nella politica.

Ultime notizie