martedì, 30 Aprile 2024

Ancona, investita mentre attraversa sulle strisce con il cane: morta 57enne

Una 57enne è stata travolta e uccisa da un Mercedes mentre attraversava le strisce pedonali a Falconara Marittima, in provincia di Ancona, questa mattina 6 settembre. Le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire, ma dai primi accertamenti si è scoperto che l'auto colpevole di aver ucciso la donna è stata tamponata da un'altra vettura.

Da non perdere

Una 57enne è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali a Falconara Marittima, in provincia di Ancona, oggi 6 settembre. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna si trovava sull’attraversamento pedonale con il suo cagnolino verso le 9:30 di questa mattina, quando una Mercedes l’ha investita; dopo aver riportato gravi traumi in seguito all’incidente, la signora è deceduta, mentre il suo animale domestico è rimasto illeso.

Dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia locale, l’auto che ha investito la 57enne è stata tamponata da un’altra vettura, ma la dinamica degli eventi non è chiara. I poliziotti stanno attualmente indagando per capire se il Mercedes si è fermato per far attraversare la donna, e dopo essere stata tamponata l’ha investita, o se la donna sia stata travolta prima e quindi l’impatto con l’altra macchina sia successivo all’incidente.

Ultime notizie