giovedì, 18 Luglio 2024

Marco Mengoni primo ospite e co-conduttore di Sanremo 2024

Ospiti della prima puntata dal Foro Italico di Viva Rai 2, Amadeus e Mengoni lanciano la prima notizia bomba su Sanremo 2024. “Marco Mengoni sarà il super ospite musicale della prima puntata, ma c’è molto di più”, spiega il direttore artistico. “Sarà anche il mio co conduttore della prossima edizione del Festival"

Da non perdere

Arriva un primo annuncio sul Festival di Sanremo 2024, in programma dal 6 al 10 febbraio 2024. Amadeus ha infatti svelato il nome del primo superospite nonché co-conduttore della prima serata. Si tratta di Marco Mengoni vincitore della scorsa edizione del Festival con il brano Due Vite.

L’annuncio è stato fatto da Viva Rai 2 di Fiorello che insieme a Fabrizio Biggio riprende in diretta tutte le mattine. Si riparte dal cast di sempre, ma in una location rinnovata, quella del Foro Italico. Oltre Totti, sono Amadeus e Mengoni gli ospiti di questa prima puntata che arrivano in una sorta di golf car a tema Sanremo in via Asiago, precedente location di Viva Rai 2 e da cui dopo le lamentele dei residenti per gli schiamazzi Fiorello è dovuto andare via con la sua Glass Room. Inscenano una coreografia rigorosamente muta Amadeus e Marco Mengoni che prima di arrivare al Foro italico si intrattengono in via Asiago.

Una volta arrivati al Foro, l’annuncio “Marco Mengoni sarà ovviamente il super ospite musicale della prima puntata, ma c’è molto di più“, spiega Amadeus. “Marco Mengoni sarà il mio co-conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo”, annuncia il direttore artistico tra l’entusiasmo del pubblico. “Io sarò lì a guardarvi”, promette Fiorello.

Ultime notizie