giovedì, 2 Maggio 2024

The Celebration Tour, la regina del pop Madonna ritorna in Italia

Madonna torna in Italia con due imperdibili appuntamenti del The Celebration Tour 2023 . La Regina del Pop a Novembre al Mediolanum Forum di Milano ripercorerrà i suoi 40 anni di successi.

Da non perdere

Dopo otto anni di assenza nel nostro Paese, Madonna torna in Italia con un imperdibile appuntamento. A grande richiesta si è aggiunta una seconda data il 25 novembre alla prima annunciata del 23 al Mediolanum Forum di Milano. The Celebration Tour è un’occasione per ascoltare i brani più iconici dell’artista femminile che ha venduto più biglietti in tutto il mondo.

Partito dalla O2 Arena di Londra il Celebration tour è il tredicesimo per la Regina del Pop con cui rivisita i suoi quaranta anni di carriera. Il concerto di Londra è durato due ore e mezza, durante le quali Madonna ha interpretato o accennato i suoi più grandi successi proponendo uno show che l’ha vista spesso cambiare di abito ad ogni cambio scenografia.

Non è mancato nel primo degli annunciati 78 appuntamenti del suo tour anche un inconveniente tecnico che ha fermato lo show per qualche minuto, in questa pausa Madonna ha parlato con il pubblico ricordando degli episodi relativi ai suoi inizi, con la sua prima band quando era “al verde, affamata e non guadagnava un soldo”, confessando senza pudore che a quel tempo sarebbe uscita con degli uomini solo per potersi fare una doccia.

Non ha dimenticato le sue origini Madonna e assicura che i proventi, si legge dai suoi canali social, delle vendite della tote bag del The Celebration Tour saranno devoluti all’associazione no profit Raising Malawi.

Ultime notizie