sabato, 27 Aprile 2024

“Guarda il mio cannone”: incrocia una donna e apre la giacca per mostrare la pistola

Nei giorni scorsi una donna è stata minacciata da un passante che le avrebbe mostrato il calcio di una pistola dopo aver aperto la giacca. In seguito alla denuncia, la Polizia ha rintracciato l'uomo e perquisito l'abitazione.

Da non perdere

Nei giorni scorsi a Mantova, una donna ha denunciato una minaccia ricevuta da un passante che avrebbe allargato la giacca, alludendo di mostrare le parti intime, indicando invece il calcio di una pistola. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha esaminato i filmati delle telecamere di video sorveglianza, e ha ricostruito un primo identikit dell’uomo attraverso i suo movimenti.

Dopo aver ricostruito il volto dell’uomo, i poliziotti sono riusciti a identificare sia lui che la sua abitazione, eseguendo una perquisizione nell’appartamento dopo 12 ore dalla denuncia della donna. Al termine della ricerca, gli agenti avrebbero ritrovato e sequestrato 2 pistole a salve senza il tappo rosso; 32 cartucce per armi comuni da sparo di vario calibro oltre a numerose munizioni a salve, bossoli ed ogive; una polo ed una mimetica dell’Esercito Italiano 2,12 grammi di cocaina. In seguito alla perquisizione, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e segnalato come consumatore di stupefacenti.

Ultime notizie