giovedì, 28 Marzo 2024

X Factor 2022, terza puntata con i live: oggi doppia eliminazione

Sarà il terzo appuntamento con i Live di  XF2022, che arriva dopo l'eliminazione di Matteo Siffredi, componente del team di Ambra Angiolini, e poi nell'ultima puntata di Iako, del roster targato Rkomi. 

Da non perdere

Questa sera torna come ogni giovedì X Factor, nuove performance, nuovi ospiti e doppia eliminazione. Gli ospiti di questo nuovo appuntamento con i Live sono Yungblud e Sangiovanni.

Sarà il terzo appuntamento con i Live di  XF2022, che arriva dopo l’eliminazione di Matteo Siffredi, componente del team di Ambra Angiolini, e poi nell’ultima puntata di Iako, del roster targato Rkomi.

Il terzo appuntamento con i Live di “X Factor 2022” va in onda, come di consueto, dal Teatro Repower di Milano ed è condotto da Francesca Michielin. Il filo conduttore dalla scorsa puntata è stato l’MTV Generation, tanto criticata da Rkomi, questa volta nn ci sarà invece nessun obbligo nella scelta dei brani.

Ambra Angelini ha scelto “Luna” dei Verdena per i Tropea e Tropea e “Insieme a te non ci sto più” di Caterina Caselli per Lucrezia; Dargen D’Amico ha assegnato “Laura non c’è” di Nek ai Disco Club Paradiso, “Fiori rosa, fiori di pesco” di Lucio Battisti a Beatrice Quinta e “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco a Matteo Orsi; Fedez ha selezionato “Still Don’t Know My Name” di Labirinth per Linda, “I’ Te Vurria Vasà”, canzone tradizionale napoletana, per Dadà e “Brainstorm” degli Arctic Monkeys per gli Omini; Rkomi ha scelto “Summertime Sadness” di Lana Del Rey per Joėlle e “Ti voglio” di Ornella Vanoni per i Santi Francesi.

– Il super ospite internazionale di questo appuntamento è Yungblud, nuova star della scena musicale britannica, che presenta il singolo “Tissues”. “Yungblud”, album ominimo uscito lo scorso 2 settembre, ha debuttato in prima posizione nelle classifiche di UK, Australia, Irlanda e Nuova Zelanda.Il secondo ospite di questa serata è invece una giovane star di casa nostra: Sangiovanni, sulla cresta dell’onda grazie al suo ultimo singolo, dal titolo “Fluo”.

La terza serata con i Live di X Factor va in onda oggi, 10 novembre, su Sky Uno (canale 108 di Sky) a partire dalle 21.15. Il programma è disponibile anche su Now Tv (per gli abbonati al servizio) e, on demand, su Sky Go. Chi saranno gli eliminati di oggi?

Ultime notizie