giovedì, 28 Marzo 2024

X Factor 2022, stasera seconda puntata dei live: revival “anni novanta” e Morgan super ospite

Stasera in onda su Sky Uno la seconda puntata di X Factor 2022: sarà una serata-evento, revival dei mitici "Anni Novanta". Classici reinterpretati, Morgan super ospite ed omaggio a David Bowie. Puntata ricca di sorprese capitanata dalla bravissima Francesca Michielin, conduttrice rivelazione.

Da non perdere

La seconda puntata dei live di X Factor 2022 andrà stasera in onda alle 21.15 su Sky Uno. Sono rimasti in gara undici concorrenti; si siederanno ancora al tavolo dei giudici, Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Francesca Michielin tornerà a condurre dopo il brillante primo live con la sua energia ed ironia di sempre. Nella pirma serata è stato Matteo Siffredi, roster di Ambra. La diretta si terrà come sempre presso il Teatro Repower di Milano.

Seconda serata di live con uno speciale “anni 90”, i giudici infatti hanno scelto i brani più iconici di questa decade e li hanno assegnati ai loro ragazzi. Sarà una serata-evento, occasione per celebrare anche MTV e i prossimi MTV EMA 2022 di Dusseldorf del 13 novembre. In platea ci saranno anche gli sotiric Vj del tempo. Tra i brani reinterpretati troveremo Toxic” di Britney Spears, Ray of Light” di Madonna e “Barbie Girl” degli Aqua e tanto altro.

L’ospite musicale di questa puntata sarà Morgan, che ha segnato questa epoca d’oro, prima con i Bluvertigo e poi da solista. L’artista canterà uno dei suoi brani più celebri, “Altrove”, e renderà poi omaggio a David Bowie, da sempre sua fonte d’ispirazione. Dulcis in fundo, sarà poi il momento dell’Hot Factor, condotto da Paola Di Benedetto, per commenti a caldo su giudici e concorrenti. La giovane presentatrice presiederà pure l’Ante Factor per anticipazioni e curiosità pre puntata.

Ultime notizie