giovedì, 25 Aprile 2024

OneRepublic in concerto al Noisy Naples Fest, unica data al sud a luglio 2023

Dopo il successo internazionale, la banda OneRepublic farà tappa a Napoli il prossimo 23 luglio 2023. Al Noisy Naples Fest sono attese migliaia di persone per l'unica data al sud del gruppo pop-rock.

Da non perdere

Il prossimo 23 luglio 2023 all’Arena Flegrea di Napoli, la famosa band, OneRepublic, originaria del Colorado suonerà al Noisy Naples Fest nella loro unica tappa al Sud Italia.

La data segna il ritorno europeo del gruppo pop-rock per una nuova tournée internazionale, dopo il doppio sold out di Padova e Milano. I biglietti sono già disponibili in anteprima su My Live Nation da ieri, ufficialmente da questo venerdì mattina.

Il loro ultimo singolo “I Ain’t Worried“, colonna sonora del film “Top Gun: Maverick”, è stata la mega hit dell’estate. Il loro quinto disco in studio Human, agosto 2021 – dopo la pubblicazione di “Rescue Me”, “Better Days”, “Run” – e il recente album live One Night in Malibu, febbraio 2022, hanno confermato il loro successo internazionale. Da non dimenticare, citiamo “Apologize”, “Counting Stars” e “If I Lose Myself”, storiche pop songs. Sarà l’evento dell’estate, da non perdere.

Ultime notizie