giovedì, 25 Aprile 2024

Prima puntata di X Factor Live, chi è stato eliminato?

Chi è il primo concorrente a lasciare X Factor? Nella puntata di ieri 27 Ottobre è stato il pubblico a decidere l'eliminazione di Matteo Siffredi, team Ambra.

Da non perdere

Matteo Siffredi (team Ambra) è il primo eliminato della prima puntata dei Live di ieri 27 Ottobre, dopo aver perso il ballottaggio con Lucrezia.

Ambra, si è ritrovata in una situazione per lei molto difficile, con due suoi ragazzi a rischio eliminazione, per questa ragione ha chiesto agli altri giudici di andare al “Tilt“. La richiesta è stata accolta, a decidere dunque è stato il pubblico tramite il televoto. All’annuncio dell’esito da parte della conduttrice Francesca Michielin, Matteo Siffredi saluta così i suoi fan “Ci vediamo fuori”.

Restano quindi tutti gli altri concorrenti che divisi per squadre sono, per la squadra di Fedez: Dadà, Linda Riverditi, Omini. Nella squadra di Ambra: Lucrezia Maria Fioritti, Tropea. Beatrice Quinta, Disco Club Paradiso, Matteo Orsi per Dargen D’Amico ed infine restano Iako, Joėlle, Santi Francesi della squadra Rkomi.

Ospiti di questa prima serata di Live la cantante Elisa e il compositore e produttore Dardust.

Ultime notizie